La Castellana Stufe

Innovazioni

La castellana stufe sempre attenta al rispetto per l’ambiente ed al risparmio dei suoi clienti ha studiato delle applicazioni tecnologiche atte a migliorare questi aspetti fondamentali, in particolare:

IL BRACIERE

Elemento fondamentale per la corretta combustione è stato studiato dai ns. tecnici in modo da garantire il perfetto connubio tra combustibile ed aria comburente per innalzare la resa termica. E’ in grado di bruciare qualsiasi tipo di pellet senza lasciare alcun residuo.

L’ABBATTITORE DELLE POLVERI ECO STEK

Di serie su tutti i  modelli trattiene il 90 % delle ceneri all’interno della camera di combustione apportando numerosi vantaggi:

ELETTRONICA

Il cuore della stufa: dalla logica rinnovata a doppia modulazione sia sulla potenza che sulla ventilazione dell’aria.
Impostando la temperatura ambiente desiderata la scheda regolerà automaticamente la quantità di pellet, la velocità del ventilatore aria e del ventilatore dei fumi in modo da avere sempre il massimo del rendimento termico.

LO SCAMBIATORE DI CALORE

Altro elemento fondamentale per il rendimento , lo scambiatore di calore eleva la superficie di scambio aumentando la resa e la potenza della stufa senza aumentare gli ingombri della  stessa.

Orari di apertura : dal Lun. al Ven. dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00

I ns. uffici resteranno chiusi per ferie dal 15/07 al 20/08

La Castellana srls - Via Vicenza, 43 - 31050 Vedelago (TV) - Italy
Tel (0039) 0423 1916655 / P.IVA 04694910268 / E-mail info@lacastellanastufe.com